Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

Studio Grusovin

Lo Studio Dentistico Grusovin è formato da una squadra di professionisti costantemente aggiornati, che pone il paziente al centro della propria attenzione. Nostro obiettivo è la ricerca della cura migliore per le esigenze del paziente, con particolare attenzione alle tecniche più aggiornate e meno invasive, dall'implantologia dentale, all'estetica del sorriso, dalla cura delle gengive, all'ortodonzia.

Il team si compone di Dottori in Odontoiatria, ognuno specializzato in particolari aspetti della disciplina, Igieniste Dentali Diplomate, Assistenti Dentali e si avvale della collaborazione di Odontotecnici diplomati, attenti sia alla funzionalità che all’estetica.

Il nostro Studio osserva rigorosamente le Norme vigenti in materia sicurezza per il Paziente, ed è in possesso dell'autorizzazione regionale richiesta.

Vengono rispettati tutti gli obblighi di radioprotezione (sorveglianza fisica e controllo di qualità) derivanti dalla detenzione ed uso di apparecchiature radiologiche (D.Lgs 17 marzo 1995 n 230). In generale le esposizioni alle radiazioni ionizzanti sono mantenute al livello piu’ basso possibile, compatibilmente con le esigenze diagnostiche odontoiatriche.

Vengono seguite le più scrupolose norme di igiene. Lo strumentario utilizzato viene sterilizzato in autoclave; inoltre si fa ampio ricorso a materiale monouso.

Nello Studio sono sempre presenti farmaci e materiali necessari nel caso di emergenze sanitarie.

Per lo smatimento dei rifiuti, abbiamo stipulato un contratto con una Ditta autorizzata allo smaltimento rifiuti speciali e/o pericolosi.

L’impianto elettrico dello Studio soddisfa i requisiti di legge (legge 4671990- norme CEI 64-4) a cui devono sottostare tutti gli ambulatori medici di tipo A. Le verifiche di tale impianto vengono effettuate con la frequenza prevista dalla legge in vigore.

Lo Studio rispetta norme anti-incendio (DM del 18 settembre 2002 e DM del 10 marzo 1998).

Lo Studio rispetta tutti gli adempimenti previsti dalla legge sulla privacy attualmente in vigore (Dlgs.196 del 30706/03 e successivi).

Lo Studio e il suo Titolare operano nel rispetto delle norme di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (legge 626/94).